esempio di testo bianco su nero - InoxRope® • Funi in acciaio inox e reti Webnet in fune inox

logo Trentino
home page
Vai ai contenuti
LE NOSTRE FUNI INOX
LE NOSTRE FUNI INOX
Conoscere la fune di acciaio.
Fune in acciaio (steel wire rope): insieme di fili metallici, strettamente avvolti a forma di elica.
Questa è la definizione di fune che si trova nei motori di ricerca, ma entriamo nello specifico e vediamo le sue caratteristiche. E’ formata da un’anima centrale, dei trefoli che avvolgono l’anima e da fili metallici che compongono il trefolo.
Filo (wire): elemento principale, la sua qualità ed il processo di lavorazione determinano il prodotto finale. Può essere in resistenze diverse che ne caratterizzano il carico rottura e in rivestimenti e materiali differenti in base al prodotto finale che si vuole ottenere (lucido, zincato, con alluminio, inox ecc).
Trefolo (strand): insieme di fili metallici di numero variabile che avvolgono la fune; il numero di trefoli e di  fili determina la flessibilità e tipologia di costruzione della fune.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Vuoi conoscerci meglio?
Vuoi informazioni?
Usa questo form.
Saremo felici di illustrarvi le nostre soluzioni e le possibilità di applicazione dei nostri prodotti.
Conserveremo le vostre email senza usarle poi per altri scopi e/o motivazioni
inoxrope logo
TrentinoRope S.r.l.
Via Campi 19/1
38050 Novaledo [TN]
C.F./P.I./ Reg. Imp. TN: 02315980223
+39 0461 721158

©2021 • All Right Reserved • TrentinoRope S.r.l.
privacy, policy e cookie
nissosdesign
Torna ai contenuti